Retail Project srl

Retail Project, nasce dalla professionalità di persone che vantano un’esperienza pluriennale nel settore della Sicurezza e della protezione degli assets per il canale Retail .

 

Retail Project è dealer in esclusiva per l'ltalia di realtà di respiro internazionale che si occupano della progettazione e della realizzazione di sistemi per la protezione di apparati multimediali esposti al pubblico per il settore dell'elettronica di consumo oltre che di primari brand produttori di sistemi antitaccheggio con tecnologia acustomagnetica e radiofrequenza.

 

Retail Project è partner di primari contractors nazionali presenti sull'intero scenario mondiale che consentono alla società di poter proporre, per il canale Retail, innovative soluzioni d'arredo chiavi in mano integrandole con le migliori soluzioni per la protezione degli asset aziendali e delle merci esposte al pubblico per clienti appartenenti a svariati settori merceologici con problematiche differenti le une dalle altre.

 

Il gruppo realizza layout di alto livello per realtà operanti in svariati settori del Retail (dalla telefonia al settore bancario), dell’hospitality (hotel e residence) e del corporate (sedi ed headquarters di multinazionali).

I nostri punti di forza

Tutti i nostri sistemi sono prodotti ed assemblati in Eu e rispondono alle stringenti normative  in termini di sicurezza e certificazioni della comunità europea. I sistemi utilizzano centraline che proteggono ed alimentano più tipologie di prodotti contestualmente . Non servono centraline con voltaggi dedicati a specifici prodotti come accade per buona parte dei sistemi concorrenti. Massima versatilità dei sistemi. 

 

Tutti i cavetti utilizzati per l’alimentazione delle referenze sono allarmati o ermeticamente inglobati nei sensori e quindi non asportabili (come alcuni modelli della concorrenza per i quali si possono sfilare senza che si generi alcun tipo di allarme)